– Good Mood Drinks –
American Lounge con tocco botanico
Un bancone nel verde pieno di vini e liquori, aromi e spezie, shaker e calici tintinnanti. Tavolini a lume di candela, il profumo di un buon vino appena aperto, il rumore dello shaker, le frizzanti bollicine di un bicchiere di champagne con cui brindare, la musica di sottofondo. Il nostro Wine Bar è il posto ideale per perdersi in chiacchiere e conoscere nuove persone.
Dietro al bancone troverete la nostra Maga delle Spezie, la Head Bartender Sara Paternesi, che creerà davanti ai vostri occhi deliziosi cocktails ispirati ai viaggi nel mondo e favolosi mocktails con un tocco botanico.
La lista dei vini è ispirata alla natura: vini biologici scelti tra le eccellenze italiane e le aziende più innovative. Le birre sono rigorosamente artigianali, da sorseggiare stuzzicando le nostre deliziose tapas salate.
An Emotional Journey Through Real and Fantastic Places
Benvenuti nella nostra verde oasi di sapori ed emozioni! Qui vi trasporteremo sotto il sole di isole paradisiache dove assaggiare deliziosi frutti tropicali, o in una notte stellata nel mezzo del deserto dove rinfrescarsi con un meraviglioso tè alla menta. Sulla vetta di una montagna inesplorata dove annusare i profumi balsamici delle erbe alpine, o in una campagna battuta dal sole dove si coltiva la migliore uva che possiate immaginare.
Partite con noi in un viaggio intorno al mondo al seguito di coraggiosi esploratori, botanici e mercanti che fin dai tempi più antichi hanno solcato i mari, sfidato le intemperie, scoperto luoghi nuovi e inesplorati, conosciuto le genti dei più nascosti angoli del globo, rischiato la vita nel mezzo di giungle e paludi per portare fino a noi frutta, spezie, erbe aromatiche ed altri tesori inestimabili.
Non resta che dire… Buon viaggio!
Inspired by Nature
Mocktails
I Cacciatori di Piante
Dalla notte dei tempi migliaia di uomini coraggiosi e impavidi hanno messo in pericolo le loro vite per riportare a casa esemplari botanici unici e straordinari, fiori di improbabile bellezza, raffinate spezie per il commercio, piante esotiche. I nostri cocktail analcolici traggono ispirazione dalle grandi spedizioni che ci hanno fatto conoscere lo zenzero e il peperoncino, il tè verde e la cannella, l’anice stellato e i chiodi di garofano, la frutta esotica e il profumo del lemongrass.
Cocktails
Le Vie delle Spezie
L’eco di una spiaggia cubana, una spolverata di sumac nel deserto, l’inconfondibile aroma del ginepro in una campagna inglese. Il nostro Cocktail Bar si chiama La Via delle Spezie perché trae ispirazione dai grandi commerci del passato. Beni sottili e preziosissimi, le spezie potevano costare più dell’oro. Le Serre utilizza preparazioni homemade appositamente create dalla nostra Maga delle Spezie. Seguiamo il trend low-abv offrendo cocktail a bassa gradazione alcolica.
Vini
Le Gioie di Bacco
La nostra è una selezione appassionata di vini bio o biodinamici, con bottiglie premiate nei settori enogastronomico e slowfood. Mettiamo insieme le eccellenze italiane e le aziende innovative. Andiamo alla riscoperta di antiche cultivar poco conosciute, ma non trascuriamo i grandi classici. Alla mescita o in bottiglia, bianchi e rossi, prosecco o champagne, una cosa è certa: i nostri vini vengono da uve coltivate in terreni che hanno conservato la propria biodiversità.
Birre Artigianali
Per gli Amanti del Luppolo
Sogni un sorso di birra ghiacciata in una calda giornata d’estate? Sei alla ricerca dell’atmosfera intima di un Pub dove ordinare un bel boccale di birra accompagnato da sfiziose delizie? Da noi troverai un’attenta selezione di birre premiate e prodotte in birrifici di piccole dimensioni in modo artigianale.
La Maga delle Spezie
Sara Paternesi
Sono Sara, e sono una viaggiatrice. A cavallo, su un tavola da surf, a piedi, con la mente, qualsiasi mezzo è consentito: ricerco il sogno, la poesia, i colori, lo stupore, la magia in ogni viaggio che faccio, in ogni luogo che vivo e in ogni incontro che ho.
Personaggi incredibili colorano le mie storie e i luoghi magici di cui sono protagonisti: dalla cartomante turca che mi ha letto la mano in un vicolo di Istanbul, al touareg che mi ha mostrato lo splendore della Via Lattea in una notte nel Sahara, al falegname tedesco che mi ha portato in boschi segreti fuori dal tempo. Mi hanno raccontato storie, leggende, aneddoti e a tutti loro ho fatto sempre la stessa domanda: con quale parola descriveresti la felicità?
Ed eccomi qui…a presentarvi il loro bagaglio di attimi felici.