Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 70 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1470 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => contained-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => center [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-below-header [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => disable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => no-sidebar [single_layout_setting] => no-sidebar [post_content] => excerpt [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #ffffff [text_color] => #807a7a [link_color] => #807a7a [link_color_hover] => #7b9900 [link_color_visited] => #7b9900 [font_awesome_essentials] => [icons] => font [combine_css] => [dynamic_css_cache] => [font_body] => Montserrat [nav_is_fixed] => 1 [blog_post_title_color] => #807a7a [blog_post_title_hover_color] => #7b9900 [font_heading_1] => Playfair Display [font_heading_2] => Playfair Display [font_heading_3] => Playfair Display [body_font_size] => 16 [body_font_weight] => 300 )

YOGA A LE SERRE

#yogaleserre

Venerdì, sabato e domenica
10.00 – 11.00
Via Decio Filipponi, 1 – Roma
Parcheggio gratuito: Via Trionfale 6066

 

Yoga nel Giardino delle Magnolie

Ogni venerdì, sabato e domenica a Le Serre pratichiamo Yoga all’aria aperta, sull’erba, circondati dai grandi alberi secolari dello straordinario parco storico che ci ospita.

La pratica è adatta a tutti, fatta per essere seguita da ognuno al proprio livello. Dopo la pratica offriamo una meravigliosa tisana detox da sorseggiare nel nostro parco incantato nel cuore di Roma.

– INFO –

QUANDO: venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 11.00

DOVE: sul Prato delle Magnolie de Le Serre

COSA SERVE: il proprio tappetino

COSA TROVERETE: la nostra deliziosa tisana detox

COSTO: scrivici per il costo delle lezioni e dei pacchetti!

PRENOTAZIONE: richiesta

Scrivi a Lavinia, la nostra favolosa Head Trainer, per avere informazioni, per prenotarti o per conoscere il costo delle lezioni e dei pacchetti.

ViVi GreenCard

Per partecipare ti chiediamo di iscriverti gratuitamente alla nostra GreenCard!

Per partecipare al nostro corso di Yoga vi chiediamo di attivare gratuitamente la nostra Greencard. Entrando a far parte della ViVi Community avrete accesso a tanti vantaggi! La carta è plastic-free, cioè virtuale. Iscrivendovi in un click, riceverete una mail con il numero di riferimento, e il nostro sistema registrerà il vostro nome. Sarà sufficiente darlo in cassa per attingere a tutti gli sconti e ai vantaggi!

Meet the Trainers!

Lavinia Savignoni

Lavinia è una ballerina, un’attrice, una ginnasta pluripremiata e una trainer di Gyrotonic e Gyrokinesis. Ha approfondito Ashtanga Yoga con maestri indiani, proseguendo la sua formazione al The Yoga Institute.

La sua lezione è di Yoga dinamico. Fluidità e respiro saranno il cuore delle asana in un viaggio appassionato nel proprio corpo fisico ed emotivo. Partendo dalla consapevolezza della propria realtà per avventurarsi alla scoperta di nuovi spazi, nuove energie e colorarsi di una meravigliosa fioritura.

Livia Porzio

Livia é una performer e insegnante, si é formata in India e in Italia in danza classica indiana, teatro fisico e Hatha Yoga.

La sua lezione di Hatha Yoga è un allenamento alla gentilezza con se stessi. Ci si prende il tempo di soffermarsi nelle posizioni, di respirarci dentro, di farle agire dagli strati più materici a quelli più sottili. Ogni apertura del petto é un’apertura del cuore. Ogni abbandono della testa é una tregua per la mente. Ogni torsione del busto é lo sciogliersi di un nodo interiore. Ogni capovolta è una rivoluzione dell’intero sistema.

Francesca Di Maio

Oltre ad essere una favolosa trainer di Yoga, Francesca è una ginnasta ed una ballerina (tra gli altri ha ballato con i Momix!) ed un insegnante Pilates, Gyrotonic e pedagogia del movimento. Un portento!

Le sue lezioni di Vinyasa Flow intrecciano le tecniche di controllo del respiro con la pratica delle Asana, dando grande attenzione al giusto allineamento. Il rilassamento finale chiude questa pratica che potenzia la flessibilità, la forza muscolare e calma la mente. Da non perdere!

YOGA IS A STATE OF MIND