Persone: 2 Portate

Ingredienti

0/7 Ingredienti

Shot Green Booster

Lo Shot Green Booster è una deliziosa esplosione di salute per il nostro corpo!

Gli spinaci sono ricci di ferro, vitamina A, acido folico, nitrato e luteina, ottima per la salute degli occhi e del cervello.

L’alga spirulina, di origine tropicale, è piena di proteine vegetali e di clorofilla, è un toccasano per il sistema nervoso, un potente antiossidante e immunostimolante; combatte l’osteoporosi, la celiachia, il morbo di Chron, aiuta a ristabilire l’equilibrio acido-basico del corpo e riduce il senso della fame… un portento!

Sua Maestà lo zenzero ha proprietà antibiotiche ed è benefico per il sistema circolatorio e l’apparato digestivo.

Il sedano contiene potassio, fosforo, magnesio e calcio, vitamina C, vitamina K, è diuretico e depurativo, riduce l’ipertensione arteriosa e ha pochissime calorie.

La menta, oltre ad essere buonissima, aiuta la digestione. Il lime è ricco di vitamina C, vitamine del gruppo B, potassio, magnesio, acido folico, e contiene flavonoidi.

Il miele è un antibiotico e un antibatterico naturale, oltre ad addolcire i sapori rendendo tutto golosamente irresistibile.

Istruzioni

0/1 Istruzioni
  • Centrifugare tutti gli ingredienti freschi e successivamente aggiungere 1 cucchiaino alga spirulina e girare. Versare nel bicchiere.

Tags

#Vegan  #Veggie  

Lascia un commento