Persone: 1 Portata Difficoltà: Facile

Ingredienti

0/4 Ingredienti

Beetroot Elisir

Il Beetroot Elisir è una pozione di lunga vita. Il colore accesso della rapa rossa rendo questo tubero inconfondibile. La rapa rossa è ricca di proprietà benefiche. Contrasta l’ipertensione, l’anemia e agevola la microcircolazione. Ha pochissime calorie e per questo viene consigliata in tutte le diete ipocaloriche. È ricca di ferro, calcio, potassio, fosforo, sodio e delle preziose vitamine del gruppo B. Contiene vitamina C e flavonoidi. Ha proprietà depurative, remineralizzanti e digestive, e porta benefici al colon. Il suo sapore conserva la memoria della terra in cui è cresciuta, e noi la troviamo deliziosa.

La mela verde è a sua volta ricca di sali minerali (soprattutto potassio, magnesio, fosforo e calcio) e vitamine (ha più vitamina C delle mele normali). La mela verde è inoltre ricca di composti antiossidanti come flavonoidi e polifenoli.

Il limone è una bomba di salute: aiuta il sistema immunitario, bilancia il nostro pH, facilita la perdita di peso, disintossica e aiuta la digestione.

Il sale di Madoln, apprezzato dai gourmet di tutto il mondo per le sue scaglie sottilissime, dà sapore ed esalta tutti gli ingredienti del Beetroot Elisir.

Shots are one more plant-based step toward being healthy!

Istruzioni

0/1 Istruzioni
  • Tagliare gli ingredienti e spremerli con l'estrattore. Consumare fresco.

Tags

#Vegan  #Veggie  

Lascia un commento